Al via il CIRCO BONSAI

La Casa delle Marionette - Ravenna

Laboratori e corsi per bambini per un percorso teatrale alla scoperta del mondo del circo

In partenza al Museo la Casa delle Marionette di Ravenna il corso CIRCO BONSAI! di e con Mariasole Brusa.

Percorso teatrale ed espressivo alla scoperta del corpo, dell'altro e di un mondo immaginario: "il Circo".

Si incontreranno vari personaggi, ogni volta diversi, dal giocoliere al prestigiatore, un clown, un acrobata e infine uno strambo personaggio (marionetta o burattino) e insieme conosceremo questo bizzarro mondo e le sue magiche atmosfere.

Percorso rivolto ai bambini a partire dai 3 ai 9 anni

4 incontri a cadenza settimanale di 2 ore

Mercoledì  22 e 29 marzo e mercoledì 5 e 19 aprile 2017
dalle ore 17:00 alle ore 19:00

ISCRIZIONI E CORSO: il costo del corso sarà di euro 60 (per tutti i 4 incontri che comprende anche l'assicurazione RC infortuni) + euro 5 per la tessera associativa obbligatoria della durata di un anno dell' Associazione Culturale La Casa delle Marionette.

Per il corso serviranno abbigliamento comodo (tuta o simili) e calzerotti antiscivolo

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI:
Refente del corso - Michela Bellagamba 345 0695177 - michibellagamba@gmail.com